Si ricomincia…corso di kendo giovani e giovanissimi!

Da sempre la nostra associazione si occupa di diffondere il kendo come strumento di inclusione, come arte marziale in grado di essere praticata da tutti e tutte senza limiti d’età o genere. Siamo quindi molto orgogliosi di presentare il corso di kendo per giovani e giovanissimi! Il corso è aperto a tutti i ragazzi e ragazze da 6 ai 13 anni. 

 

Quando? da venerdì 11 settembre dalle 17 alle 18.

Dove? presso il centro Polisportivo Massari, in via Massari 114, Torino.

Data di inizio : 11 Settembre 2020

Grossa novità per la stagione 2020-21: Venerdì 11, 18 e 25 Settembre vi aspettiamo per le giornate di Open day gratuite con prenotazione, a cui potranno partecipare tutti i bambini/e tra i 6 e i 13 anni. 

Come iscriversi: mandando un messaggio su whatsapp ad Elena, al numero 338-4157645, specificando nome e cognome del bambino/a che proverà l’attività, età e se ha già praticato o meno arti marziali. Al primo accesso presso la struttura vi chiederemo di portare con voi l’autocertificazione Covid-19 stampata e compilata in ogni sua parte (clic per scaricare l’ auto-dichiarazione Covid-19)

Cosa portare: basterà indossare abbigliamento comodo e avere con sé un paio di ciabatte, al resto penseremo noi!

Vi ricordiamo inoltre che nei corridoi della struttura è obbligatorio l’utilizzo della mascherina; il nostro istruttore accoglierà i bambini e le bambine all’ingresso e li riaccompagnerà all’uscita una volta terminata l’attività, vi aspettiamo!

Se hai più di 13 anni ma vorresti comunque provare il Kendo in un ambiente ricco di stimoli e allo stesso tempo accogliente contattaci e troveremo la soluzione più adatta a te!

 

Per info, costi e prenotazioni: 

Mail: elena.ghiglieno@gmail.com

Telefono/whatsapp: 338-4157645

Elena e Maurilio aspettano i piccoli samurai per provare tutti insieme il kendo!

Lascia un commento